Al via la rassegna di teatro amatoriale “Torre in scena”. L’Assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco, infatti, intende promuovere una rassegna di teatro amatoriale, riservato esclusivamente alle Compagnie amatoriali teatrali locali, dal titolo “Torre in scena: racconti, miti e luoghi della nostra tradizione”, che si terrà, presumibilmente, nel periodo dicembre 2013/aprile 2014.
L’amministrazione, infatti, ha reso noto le modalità di partecipazione: gli interessati dovranno produrre, entro e non oltre il 09 dicembre del 2013, istanza di partecipazione, all’Ufficio Protocollo sito a Palazzo Baronale, indirizzata al Comune di Torre del Greco – Assessorato alla Cultura, completa dei seguenti documenti:
– Breve sintesi dell’opera che si intende rappresentare, durata della stessa, attori impegnati e luogo prescelto.
– Piano dei costi a carico dell’Associazione (Oneri Siae – eventuali oneri relativi al fitto della sala – oneri per noleggio di attrezzature tecniche e altre spese di allestimento – certificazione di agibilità Enpals).
– Curriculum dell’Associazione.
Qualora le istanze di partecipazione dovessero essere numerose, si procederà ad una selezione delle opere da rappresentare sulla scorta della documentazione prodotta.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito.