La Fc Turris annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante di Rosario Majella (’79). Grande colpo di mercato del Presidente Giuseppe Giugliano che in prima persona ha definito l’arrivo alla Turris di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, di un bomber di razza che nella sua carriera ha realizzato quasi duecento reti.
Turris-Tifosi-Sciarpa-Stadio

Per la prima volta Rosario Majella scende in Eccellenza e lo fa solo per la Turris. La società corallina ha voluto fare un regalo ai tifosi per il  compleanno della società che oggi, mercoledì 10 settembre, compie settant’anni.
Raggiante il presidente Giugliano: “Il calore con cui i tifosi stanno accompagnando il nostro progetto andava premiato. Non potevo non fare a questa gente un regalo per il compleanno della nostra Turris” E le sorprese non finiscono qui. “Voglio annunciare inoltre -continua il presidente- che tutti coloro che hanno già sottoscritto e che sottoscriveranno l’abbonamento, avranno diritto all’ingresso libero a tutte le gare di Coppa Italia che giocheremo al “Liguori”. La società dunque continua nella sua incessante opera di compattare e fortificare l’ambiente per presentarsi nella migliore maniera possibile ai nastri di partenza di un campionato difficile e insidioso. Rosario Majella sosterrà domani pomeriggio il primo allenamento agli ordini di mister Santosuosso e subito dopo (intorno alle 17) verrà presentato dalla dirigenza, nella sala stampa del “Liguori”.
L’Ufficio Stampa Fc Turris