Palazzo-Baronale-

Le associazioni hanno tempo fino al 30 ottobre per concorrere. Estate alle spalle, Natale alle porte. L’Amministrazione Comunale, nell’intento di valorizzare le espressioni artistiche ed incentivare azioni volte alla promozione e divulgazione della cultura e dell’arte nella Città di Torre del Greco, invita le associazioni operanti sul territorio, purché iscritte regolarmente all’Albo Comunale delle Associazioni ed in possesso di partita IVA, a presentare proposte progettuali per iniziative da realizzare, compatibilmente con le disponibilità del corrente Esercizio Finanziario, nel periodo natalizio.

L’avviso ha come preminente finalità il coinvolgimento delle realtà locali che tramite la presentazione di proposte innovative e di qualità come eventi, spettacoli, esibizioni musicali, mostre, ecc. possano costituire il completamento di una più ampia offerta culturale, artistica e turistica della Città di Torre del Greco durante il periodo natalizio.
I progetti, redatti in maniera dettagliata e comprensivi di piani economici e di qualunque altra spesa accessoria utile per una corretta esecuzione progettuale (siae, enpals, services, palco ecc. ) dovranno essere presentati per posta o consegnati a mano al Protocollo Generale del Comune di Torre del Greco – Piazza Plebiscito, 1 “Palazzo Baronale” – 80059 – Torre del Greco (NA) all’attenzione dell’Assessorato alla Cultura, entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 ottobre 2014.