ALT – Associazione Lettori Torresi vi invita ad una nuova mostra d’arte, dedicata (dopo True Story dello scoso 14 Febbraio) di nuovo al mondo della fotografia e dell’illustrazione. Questa volta, calcheranno i saloni del Circolo Professionisti due artiste torresi: Annalettra Castellano e Mariarita
Per l’occasione il Circolo Professionisti si dividerà in due settori diversi: l’antisalone dedicato alle foto della Castellano, il salone alle opere della Renatti, artista dallo stile e dal gusto unico, che fa anche dell’uso dei materiali (i suoi ritratti iper-realistici e dettagliati sono fatti con la penna Bic) la sua peculiarità più forte.
Concludiamo un Marzo che ci ha visti protagonisti assoluti: ALT! ha voluto rendere merito alle donne artiste, senza facile voglia di pubblicità e senza ipocrisie e false retoriche, ma cercando appunto di mettere sotto i riflettori l’arte, il talento e la meravigliosa bravura di artiste straordinarie, come le fumettiste Lucilla Stellato e Antonella Vicari, e come Annaelettra e Mariarita.
La mostra sarà visitabile sia in occasione del vernissage di Venerdì 27 Marzo, ma rimarrà aperta fino a Domenica pomeriggio, con i seguenti orari: Sabato 28 e Domenica 29 dalle 18 alle 20.
Vi aspettiamo quindi Venerdì 27 Marzo come al solito al Circolo Professionisti, Villa Comunale (adiacente Multisala Corallo), Torre del Greco.