“Sulla scuola il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello fa solo propaganda, proprio come sta facendo il governo con la Buona Scuola. Dopo un anno di amministrazione non è riuscito a dare nessuna risposta concreta ai cittadini in merito all’edilizia scolastica”.
Borriello-Ciro-Compiaciuto

Lo afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo. Nei giorni scorsi, a Torre del Greco, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci alla scuola per l’infanzia San Giovanni Battista. Gallo ha annunciato di voler affiancare ogni tipo di protesta portata avanti dalle mamme dei bambini iscritti alle scuole di Torre del Greco. Sul piede di guerra ci sono già le mamme della Nazario Sauro che chiedono all’amministrazione maggiore sicurezza.
“Da un lato c’è il Movimento Cinque Stelle – prosegue Gallo – che chiede di destinare l’8XMille all’efficientamento energetico e alla messa in sicurezza delle scuole, dall’altro un sindaco che non riesce a garantire pulizia e sicurezza ai bambini di Torre del Greco. Tutto questo mentre i tetti crollano sulla testa dei piccoli studenti della nostra città”.