Ciclismo, podismo e minibasket. Festa dello sport nel primo fine settimana di maggio a Torre del Greco. Grande successo ha riscosso il Festival del ciclismo, la manifestazione aperta agli appassionati delle due ruote che venerdì e domenica ha portato lungo le strade cittadine oltre trecento atleti provenienti da ogni
Vitiello: “Sono stanco ma estremamente soddisfatto – ha sostenuto al termine della tre giorni Vitiello – per il successo in termini di partecipazione. Ho ricevuto attestati di stima da tutti gli atleti iscritti, che si sono compiaciuti per la perfetta riuscita della manifestazione. Abbiamo colorato le strade cittadine, riscuotendo l’attenzione della gente, che ha apprezzato il passaggio della carovana. Speriamo che questa manifestazione sia il giusto viatico per il sogno di organizzare la partenza di una tappa del Giro d’Italia nel 2016”. Successo organizzativo per i Black Panthers anche grazie al gruppo di lavoro messo su da Francesco Vitiello e coordinato dal vice, Gaetano De Luca.
Alla premiazione, svoltasi nell’area parcheggio a ridosso di palazzo La Salle, hanno preso parte anche l’assessore Alessandra Tabernacolo e il consigliere delegato allo Sport, Vittorio De Carlo: “Manifestazione di questa portata – ha detto la rappresentante della giunta guidata dal sindaco Ciro Borriello a margine – sono la giusta promozione di una sana attività sportiva e servono a valorizzare una città che nell’occasione ha potuto mettere in mostra le proprie bellezze”.
Non solo ciclismo nel week end sportivo di Torre del Greco: ieri mattina si è infatti svolta l’iniziativa Corrinsieme, manifestazione a sfondo benefico che ha visto una buona partecipazione di podisti e semplici appassionati. Sempre ieri, poi, si è chiuso il quinto torneo nazionale under 14 di minibasket svoltosi nella tensostruttura La Salle e organizzato dall’Asd Torre del Greco basket.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono