Si informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo martedì 26 maggio, alle ore 9:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Palazzo-Baronale-Torre-del-Greco

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 19 maggio, l’Assemblea è chiamata a discutere sulle interrogazioni presentate dai Consiglieri Loredana Raia e Lorenzo Porzio (“Cantiere di Via Marconi e sicurezza di tutti i cantieri aperti sul territorio”); Giovanni Palomba (“Cantieri e lavori di via Cesare Battisti”); Ludovico D’Elia (“Associazioni: immediata esecutività ed andamento del fondo di riserva”; Salvatore Romano (“Funzionamento del sistema di videosorveglianza comunale”); Clelia Gorga (“Conferimento incarico”).
A seguire, sono previste tre le mozioni promosse dal Consigliere Ludovico D’Elia ed aventi ad oggetto: “Attendamento di circhi e mostre viaggianti che utilizzano specie animali selvatiche o esotiche”, “Adesione del Comune alla piattaforma digitale gratuita Decoro Urbano” e “Questione Marittimi”).
L’Assemblea dovrà inoltre approvare il Rendiconto di Gestione Esercizio Finanziario 2014 e discutere la Delibera di Giunta n. 238/2015 riportante la modifica delle linee guida per l’appalto del servizio di trasporto scolastico. Infine, il Consiglio sarà tenuto a esaminare ed eventualmente approvare sei Delibere di Giunta aventi per il riconoscimento di debiti fuori Bilancio.