È stato sventato un tentativo di suicidio in via Litoranea. I Poliziotti hanno fatto irruzione nella casa trovando la donna ancora viva. Adesso è ricoverata all’ospedale Maresca.
polizia-auto-retro

Gli uomini della Stazione di Polizia di Torre del Greco hanno sventato un tentativo di suicidio di una donna del luogo. Verso le ore 12 di questa mattina, una persona di 71 anni – F. F. – , ha tentato di suicidarsi; la donna, vedova, da tempo soffriva di problemi depressivi ed è in cura presso l’ASL locale.
È stata allertata la pattuglia della Polizia in servizio – diretta dal dirigente Paolo Esposito – che, prontamente, si è portata sul posto e, dopo essere entrati dall’appartamento di un vicino e – attraverso un’impalcatura – essere giunti alla casa ove abita la donna, l’hanno trovata ancora in vita, in evidente stato confusionale, poggiata su una sedia sulla quale era salita con l’intento di gettarsi giù dal balcone della cucina (ubicato al quarto piano del palazzo sito in via Litoranea 27) e con un piede già fuori dalla ringhiera.
La malcapitata è stata poi trasportata all’ospedale Maresca – reparto psichiatria -, dove è stata ricoverata.
MC Izzo