In vista della prossima stagione calcistica, la società corallina comunica che le richieste di accredito per assistere in tribuna stampa agli incontri interni della Ap Turris Calcio Asd dovranno essere inoltrate all’indirizzo ufficiostampa@turriscalcio.it, esclusivamente dall’indirizzo di posta elettronica della Redazione richiedente. Non saranno prese in considerazione richieste pervenute ad indirizzi diversi, da mittenti che non siano le Redazioni di riferimento.

Le richieste di accredito per le gare di campionato dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16.00 del venerdì antecedente la gara.
Per le gare di Coppa Italia, invece, il termine ultimo è rappresentato dalle ore 16.00 del giorno antecedente l’incontro.
Il termine è da intendersi tassativo, pertanto le richieste pervenute successivamente non saranno prese in considerazione.

Turris-Logo

Le richieste, da formularsi su carta intestata e complete delle generalità del soggetto da accreditare, dovranno essere corredate di copia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
In caso di mancata iscrizione all’Ordine, sarà necessario allegare copia di un documento di riconoscimento del giornalista/operatore/fotografo, oltre che dichiarazione del direttore responsabile della testata, che accerti l’effettività della collaborazione in corso.



In caso di diniego di accredito, sarà cura dell’ufficio Stampa fornirne relativa comunicazione.

Nel rispetto delle formalità sopra indicate, sono previste possibilità di accredito per le singole testate secondo il seguente prospetto:
Carta stampata: max n.2 accrediti;
Emittenti radiofoniche: max n.2 accrediti, previa verifica dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso. Non è consentito l’accesso di operatori a bordo campo;
Emittenti televisive: max n. 3 accrediti, previa verifica dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione in corso. Non è consentito l’accesso di operatori con telecamera a bordo campo;
Siti internet: max n.2 accrediti.

Potranno accedere al rettangolo di gioco – fino a 30 minuti prima dell’inizio della gara – soltanto i fotografi regolarmente autorizzati.
Prima dell’accesso in campo, ciascun fotografo dovrà esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare dal personale preposto la pettorina distintiva.
Non sarà consentito l’ingresso durante la partita.

Gli accrediti potranno essere ritirati la domenica presso i botteghini della Tribuna Strino.
ACCREDITI STAGIONALI

Per la stagione 2016/2017, la società ha previsto il rilascio di pass stagionali che consentiranno l’accesso alla tribuna stampa dell’Amerigo Liguori in occasione di tutte le gare, sia di campionato che di Coppa Italia.
Le richieste, nel rispetto delle formalità sopra indicate, dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@turriscalcio.it, entro e non oltre le ore 16 del 02.09.2016.
A ciascuna richiesta dovrà obbligatoriamente essere allegata una fototessera in formato digitale del giornalista e/o operatore da accreditare.

In considerazione della necessità di rientrare nei limiti numerici prestabiliti in relazione alla capienza della tribuna stampa, la società si riserva di rilasciare l’accredito stagionale soltanto ai giornalisti impegnati costantemente nell’attività di cronaca delle vicende che riguardano la AP Turris Calcio ASD.

Tutti gli altri operatori dell’informazione sono invitati a formalizzare settimanalmente la richiesta di accredito. Lo stesso criterio vale per i fotografi.

Il pass rilasciato dalla società – non cedibile a terzi – dovrà essere esibito al personale preposto al momento dell’accesso allo stadio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.turriscalcio.it, alla sezione PRESS AREA.

Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd – Area Marketing e Comunicazione