“In questa circostanza – afferma il vicesindaco Stilo – dopo un lavoro durato due anni, si metterà finalmente fine anche alla questione degli arretrati, ultimando i pagamenti anche per l’ultima annualità ancora arretrata”.
Si tratta dell’anno scolastico 2014/15, le cui domande vanno presentate inderogabilmente dal 13 ottobre al 25 novembre prossimi. Alla domanda – il cui modello è disponibile agli sportelli della unità operativa Pubblica istruzione al piano terra di palazzo La Salle – vanno allegate fotocopie dell’attestazione Isee in corso di validità e di un documento di identità (se la domanda viene consegnata da altra persona o spedita mediante servizio postale).
Per l’anno in corso, 2016/17, le domande – il cui modello sarà disponibile a partire dal 20 novembre – vanno presentate inderogabilmente dal 28 novembre 2016 al 13 gennaio 2017. Occorrerà allegare – insieme alle fotocopie dell’attestazione Isee e al documento di identità ove previsto – anche documentazione attestante l’acquisto di libri per i quali si chiede il contributo (come ad esempio scontrini parlanti originali con indicazione dei dati fiscali dell’acquirente e della tipologia di merce acquistata). Sarà ammessa a contributo soltanto la spesa documentata mediante la consegna delle ricevute.
“Le domande incomplete – informano dalla Pubblica istruzione – o pervenute oltre il termine previsto saranno rigettate”. Le domande dovranno essere consegnate agli uffici del piano terra di palazzo La Salle, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono