A rendere ancora più vivace la giornata di dibattito – stando alle intenzioni dell’amministrazione comunale, la prima di una serie – anche la partecipazione di Anna Mazza dell’associazione Torre dei giovani, che ha parlato dell’importante esperienza studentesca dell’Erasmus Plus, e del presidente del Polo Artistico Torrese, Antonio Crispino, che invece ha focalizzato la propria attenzione sulla necessità di pensare a spazi pubblici cittadini per la cultura, rilanciando la necessità di riproporre la Festa dei Quattro Altari.
“Il confronto – afferma l’assessore Angela Laguda – è stato molto proficuo e interessante, grazie anche all’ampia partecipazione dei ragazzi eletti nel Forum dei giovani, presieduto da Mattia Maio. Abbiamo discusso dei temi che finora i ragazzi del Forum, divisi tra loro in commissioni, hanno iniziato a trattare, con le specifiche richieste avanzate all’amministrazione comunale”.
L’incontro si è tenuto nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Settimana Europea della Gioventù, che durerà fino a domenica 7 maggio.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono