Non poteva andare meglio all’ASD Parco Città di Torre del Greco che, dopo essersi aggiudicata la fase provinciale, ha conquistato anche il titolo di Campione Nazionale per le categorie “Under 13 femminile” e “Under 14 femminile”. Un successo straordinario e mai in discussione per il fortissimo sestetto torrese Under 14, che in finale ha avuto la meglio sulle coetanee della Poolstars Pisa.
Solamente dopo una sfibrante prova al tie-brek si è invece conclusa la finale Under 13 tra le ragazze del Parco Città e le avversarie della Juventude Roma, con la vittoria finale ad appannaggio delle torresi. Alto il livello tecnico delle due formazioni che hanno strappato applausi al folto pubblico presente nel palazzetto dello sport di Celano.
A coronamento di questo straordinario risultato anche il premio come Miglior Allenatrice della manifestazione conferito a Rita Manna. “Dedichiamo le nostre vittorie anche alle atlete che per infortuni vari non hanno potuto partecipare a questa fase finale, in special modo a Maria Pia e Martina” queste le parole del dirigente.
I nomi delle Campionesse: Alessia Auzino, Laura Colamarino, Sarah Villano, Giovanna Licata, AnnaPaola Gravagno, Emmanuela Ferraro, Letizia Balzano, Chiarastella Di Franco, Yulia Fitel, Marianna Garofalo, Bruno Raffaela, Victoria Ferrari, Maria Pia Capuano, Cuorvo Sara, Cuorvo Federica, Gozzini Giulia, Balzano Sarah.