La nota azienda, specializzata nella creazione e vendita di abiti sartoriali da sposa, cerca personale per assunzioni a Napoli e Caserta. Le selezioni sono aperte per 15 figure, che saranno inserite in azienda entro il 2017.

Per le assunzioni Maison Signore si selezionano, in particolare, i seguenti profili:

SARTE PREMIERE
Le candidate ideali hanno maturato esperienza decennale nel settore dell’alta moda per spose. Hanno esperienza nell’ambito della modellistica, del taglio e del ricamo. Inoltre, sono in grado di lavorare in autonomia.



SALES CONSULTANT

Le risorse hanno una pluriennale esperienza pregressa nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di articoli di lusso. Possiedono una conoscenza fluente commerciale della lingua inglese, giapponese e araba. Completa il profilo la disponibilità agli spostamenti territoriali.

RESPONSABILE EVENTI E PUBBLICHE RELAZIONI
L’offerta di lavoro in Maison Signore è rivolta a candidati con almeno 10 anni di esperienza in ruli analoghi, maturata presso aziende che operano nel settore dell’alta moda. Si richiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese, del Giapponese e dell’Arabo, a livello commerciale, e la disponibilità a viaggiare per lavoro.

Gli interessati alle future assunzioni Maison Signore e alle opportunità di lavoro a Napoli e Caserta possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del brand. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.