COMUNICATO STAMPA
Il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra Alfonso Ascione sull’ammissione della lista di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative di Torre del Greco ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sottocommissione elettorale circondariale ha compiuto, votando a maggioranza con il voto determinante del presidente, la dott.ssa Fabiola De Feo, una grandissima illegittimità, avendo ammesso alle elezioni la lista di Forza Italia. Questa lista, infatti, era totalmente sfornita dei requisiti di legge, essendo stato richiesto ai cittadini di sottoscrivere la lista in bianco, senza l’indicazione dei nomi dei candidati. Questa grave illegittimità – aggiunge Ascione – non è neppure suscettibile di regolarizzazione successiva.
Con questa, irresponsabile, decisione si espone la nostra città, quale che sia il candidato vincitore, a rischio di un ulteriore scioglimento del consiglio comunale e del conseguente commissariamento.
In ogni caso – conclude Ascione – ritengo di dover proseguire nell’impegno con i miei concittadini e di dover onorare la fiducia che mi è stata riconosciuta dalla coalizione di centrosinistra. Sulla vicenda ho già informato il Prefetto di Napoli chiedendogli un incontro ad horas”.
L’Ufficio stampa 339/7779751