Torre Annunziata – Ancora una volta la morte corre lungo la strada. Ancora una volta una persona perde la vita, vittima improvvisa di un destino infame. Questa volta a lasciare la vita lungo le strade coralline è un giovane 25enne di Torre Annunziata. E’ la notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre, quando il 25enne sta percorrendo la nota via Campanariello insieme ad alcuni amici. La compagnia di giovani, infatti, torna a casa dopo una serata all’insegna della spensieratezza.

Ad un certo punto, per motivi ancora tutti da chiarire e definire, l’auto sul quale viaggia il 25enne, Giulio Coppola, ha un incidente stradale. Il 25enne giunge in ospedale San’Anna di Boscotrecase e poi a quello di caserta, gli altri amici all’interno dell’abitacolo sono più fortunati: per loro solo lesioni gravi e meno gravi. A perdere la vita è il giovane Giulio, per lui infatti le cure mediche non bastano, purtroppo.

Gli inquirenti, infine, sono adesso al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e fare luce sul quanto accaduto a quell’auto lungo la via torrese.
Oltre il caso, già grave di suo, torna il tormentone sicurezza a Torre del Greco: numerosi gli abitanti che lamentano la pericolosità di alcune vie cittadine, sia centrali che periferiche, soprattutto nelle ore serali e notturne.