L’evento si è svolto alla Valle dell’Orso
Una giovane e bella mamma è la vincitrice della tappa torrese di Miss Ondina Sport 2007, la kermesse organizzata come di consueto dalla “Enoas grandi eventi” di Geremia Schiavo. Il concorso di bellezza, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione, ha fatto tappa domenica scorsa alla Valle dell’Orso. E nel complesso turistico di via Giovanni XXIII è stato un autentico successo: davanti ad un folto pubblico il presentatore della serata, il Conte Max, ha fatto sfilare – prima in costume da bagno e poi in abito da sera – 23 aspiranti miss, alternando questi momenti con intrattenimenti musicali grazie alla presenza di Paola D’Amore, Tony Miranda, Franco Desirè e Angela Fiore, oltre al sempre atteso momento dedicato agli abiti da sposa dell’atelier “La Venere”.
Ma il piatto forte era ovviamente la proclamazione delle vincitrici di tappa: in tutto sono state tredici le ragazze ammesse alla semifinale, in programma alle terme di Castellammare di Stabia il prossimo primo settembre. Ma il vero colpo di scena ha riguardato la vincitrice della tappa torrese: si tratta di Francesca Zaino, 24enne bionda dagli occhi chiari, che ha sbaragliato la concorrenza. La vera particolarità sta nel fatto che, nonostante la giovanissima età, Francesca Zaino è già mamma. Per lei la fascia di Miss Valle dell’Orso. Alle sue spalle, a completare il podio virtuale della serata, si sono piazzate Eva Parmentola e Sara Gaglione, rispettivamente di 16 e 15 anni.
Accedono alla semifinale di Castellammare anche Raffaella Bevilacqua, Rosaria Anna Valletti, Valetina Berna, Martina Perropane, Anna Paola Panariello, Carolina Scognamiglio, Angela Mennella, Maria Sannino, Lara Spinetti ed Ida Cecere.