E’ sabato sera, quando il 23enne sta percorrendo il ben noto viale Europa a bordo di un mezzo a due ruote, insieme alla fidanzata. Per i due giovani, un normale sabato sera una serata all’insegna della spensieratezza.
Ad un certo punto, per motivi ancora tutti da chiarire e definire, la moto sul quale viaggia il 23enne, resta coinvolta in uno scontro con un’auto. Per il 23enne c’è ben poco da fare: per lui la morte sul colpo non lascia spazi a cure mediche o interventi sanitari.
Gravissima, invece, la ragazza che viaggia con lui: la giovane viene trasportata all’ospedale San’Anna di Boscotrecase.
Gli inquirenti, naturalmente, si sono messi subito al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e fare luce sul quanto accaduto lungo la via torrese che dalla zona litoranea conduce alla zona Leopardi Buon Consiglio. Sul posto comunque tempestivamente anche i vigili urbani e i medici del 118.
Oltre il caso, già grave di suo, torna il tormentone sicurezza a Torre del Greco: numerosi gli abitanti che lamentano la pericolosità di alcune vie cittadine, sia centrali che periferiche, soprattutto nelle ore serali e notturne.