– n.2 Psicologhe, per un numero complessivo stimato di 700 ore e un compenso omnia comprensivo di 15mila euro.
Requisiti specifici: laurea magistrale o vecchio ordinamento in Psicologia; abilitazione all’esercizio della professione con iscrizione all’Ordine degli Psicologi da almeno due anni; aver prestato servizio per almeno 12 mesi presso un Centro Antiviolenza pubblico o privato.
– n.1 Educatrice Professionale, per un numero complessivo stimato di 700 ore e un compenso omnia comprensivo di 12mila euro.
Requisiti specifici: laurea magistrale o vecchio ordinamento in Scienze della Educazione e della Formazione o titolo equipollente; aver prestato servizio per almeno 12 mesi presso un Centro Antiviolenza pubblico o privato.
– n.1 Avvocato, per un numero forfettario di 24 consulenze legali, con compenso omnia comprensivo di 3mila euro.
Requisiti specifici: laurea in Giurisprudenza vecchio o nuovo ordinamento; abilitazione all’esercizio della professione con iscrizione all’Albo degli Avvocati da almeno due anni; formazione documentata sul tema della violenza di genere; iscrizione all’albo del gratuito patrocinio.
Un’apposita Commissione valuterà le candidate attraverso il curriculum vitae e l’esperienza maturata in Centri Anti Violenza, pubblici o privati, assegnando i punteggi indicati sul bando di concorso.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Non saranno tenute in considerazione le esperienze lavorative avvenute a titolo gratuito, così come non sarà oggetto di valutazione l’anno di esperienza lavorativa obbligatoria per l’accesso alla selezione.
Le interessate al concorso per donne possono candidarsi alle selezioni pubbliche, compilando l’apposito modulo di domanda, e inviandolo entro le ore 14.00 del 30 marzo 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mano da presentare al protocollo dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale S01_2 presso la sede di Angri (SA), Via L.Da Vinci snc;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: pianodizona.scafati@pec.it.
Alla domanda di ammissione ai concorsi pubblici si dovrà allegare la copia fronte – retro della carta di identità in corso di validità.
Ogni altro dettaglio per la compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso è riportato nel bando.
Per conoscere meglio tutte le informazioni sul Centro Antiviolenza “Protezione Donna” di Agri è possibile visitare il sito internet www.protezionedonnaambitos1.it.