Comunicato Stampa
“Le strade private in condizioni di profondo degrado e aperte incondizionatamente al pubblico transito saranno ristrutturate con lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché attrezzate per l’illuminazione”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco.
“Un provvedimento approvato il 20 c.m. all’unanimità dalla Giunta – prosegue il Sindaco – a cui va la mia gratitudine, ma, soprattutto desidero esprimere tutta la mia riconoscenza al dottor Gaetano Virtuoso (Segretario Generale del Comune), all’ingegner Giovanni Sorrentino (Assessore ai Lavori Pubblici) e al Settore Infrastrutture per l’impegno profuso, affinché si realizzi una proposta risalente a tantissimi anni addietro”.
“Una vecchissima problematica – conclude Borriello – ormai non più rinviabile, per le notevoli condizioni di disagio e di mancanza di sicurezza dello stato strutturale ed ambientale in cui versano diverse strade cittadine. Quest’ultime, è giusto sottolinearlo, sono di fondamentale importanza nell’ambito della viabilità generale. Pertanto, a breve inizieranno le ristrutturazioni delle vie Calabria, Del Gatto e Mazzini, per poi, come auspico e ne sono certo, di avviare nuovi lavori anche per le altre in simili condizioni. È nostra intenzione ridare un nuovo e più civile assetto alla viabilità di Torre del Greco”.