In uno degli ultimi incontri il candidato di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Dc Libertas, Noi con l’Italia, Pri e Mele Sindaco ha toccato uno dei punti del programma che più sta a cuore ai cittadini torresi: le tasse.
“Come candidati ad amministrare Torre del Greco – ha spiegato Mele -, sentiamo l’obbligo di fare delle riduzioni per sgravare i cittadini. Oggi, giustamente, il cittadino si sente tartassato, quindi, a nostro avviso, è necessario mettere in campo una manovra che vada nella direzione di ridurre l’addizionale comunale Irpef abbassandola di alcuni punti percentuali. Possiamo – ha continuato – tranquillamente affermare che la manovra di sgravio fiscale per i torresi è ampiamente sostenibile per le casse comunali considerato anche lo spazio di manovra derivante dalla cifra dell’avanzo di amministrazione.
Bisogna solo impostare la manovra fin da subito facendo una attenta programmazione dei flussi di cassa relativi alle entrate globali dell’ente Comune. Più sgravi fiscali per i torresi è una soluzione possibile”, ha concluso il candidato sindaco Luigi Mele.
Torre del Greco, mercoledì 6 giugno 2018