Torre del Greco – Luigi Mele, candidato sindaco, il vice presidente della Camera, Mara Carfagna, e tutti i candidati consiglieri, domani alle 19 attraverseranno a piedi le vie del centro cittadino (partenza da incrocio via Salvator Noto, Via Roma nei pressi di Cristal Gelo), tra la gente e con la gente, secondo lo spirito che ha caratterizzato tutta la campagna elettorale. Non seduti o fermi in qualche posto, ma in piedi, camminando tutti assieme. Per incontrare le persone, fermarsi a salutare amici e simpatizzanti, ascoltare le esigenze dei cittadini, illustrare le proposte della coalizione, condividere i progetti per il rilancio della città.

“Invece di organizzare un singolo evento, abbiamo scelto una chiusura di campagna diversa – originariamente ci doveva essere la partecipazione alla manifestazione organizzata dal Forum dei Giovani, ma si è deciso di rispettare la richiesta fatta dagli organizzatori e rivolta ai due candidati a sindaco di non prendere parte all’evento -, vogliamo rimanere in mezzo alla gente, così come ho improntato tutta la campagna elettorale ed ho costruito il programma per la città: fatto per la gente e con la gente, che intende ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini, come stimolo per fare meglio e come risorsa per una politica finalmente rinnovata”.

Sono queste le parole con cui Luigi Mele, candidato sindaco di Forza Italia, Fratelli d’Italia Dc, Pri, Noi con l’Italia e Mele Sindaco, ha scelto per presentare la chiusura della campagna elettorale di domani sera. Infine, non sono mancati i ringraziamenti nei confronti di quelle entità che lo hanno sostenuto in questo lungo percorso.



“Grazie a tutti cittadini che abbiamo incontrato, ai commercianti, alle associazioni, ai quartieri: il programma elettorale che abbiamo costruito è frutto anche del loro prezioso contributo. Ringrazio, uno a uno, tutti i 121 candidati consiglieri che hanno messo anima e cuore in questo progetto condiviso. Un grazie va anche a chi in lista non c’era, ma ha contribuito ugualmente a segnare questo percorso che ci porterà a costruire insieme il futuro per la nostra città”.