Napoli – Le feste di Natale iniziano l’8 dicembre con il nuovo musical “Natale con Masha e Orso” che si terrà al Teatro Mediterraneo di Napoli (Mostra d’Oltremare, Ingresso Viale Kennedy n.54) dalle ore 16 alle ore 19.
Lo spettacolo è organizzato dalla EMA Srl, società di management e produzione che lavora nel campo musicale, teatrale e della comunicazione.

Per l’occasione sarà allestito, sin dalle ore 10:00, un caratteristico “Villaggio di Babbo Natale” per fare in modo che i bambini, con le loro famiglie, possano trascorrere un’intera giornata immersi nella magica atmosfera natalizia insieme a quelli che sono i personaggi dei cartoon a cui sono più legati, Masha e Orso in carne ed ossa.

Il musical rappresenta la trasposizione teatrale della nota serie animata: così come in Tv, anche lo spettacolo live si propone di raccontare, con tenerezza e simpatia, le avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha ed il suo grande amico saggio e paziente, Orso. L’avventura live riprende il significato più importante della storia originale russa, raccontare attraverso metafore la relazione tra il bambino e l’enorme mondo che lo circonda.



Nello spettacolo emerge il valore dell’amicizia e l’importanza del rapporto educativo tra il bambino e l’adulto. Il tutto attraverso una storia che scorre in modo semplice e spiritoso, destinata ad un pubblico infantile, ma anche adulto, in quanto il messaggio lanciato in primis ai bambini ricade indirettamente anche sui genitori, che hanno il compito di affiancare i figli – con la stessa pazienza di Orso – nella crescita, senza mai farli sentire soli e soddisfacendo la loro sete di conoscenza.
MC. Izzo

Scheduled Eventi