Napoli – Sono aperte, infatti, le selezioni per lavorare nel Centro Commerciale La Birreria che aprirà a Napoli. Si tratta del nuovo shopping center realizzato nel capoluogo campano, nell’ambito di un progetto di riqualificazione della zona in cui è situato l’ex stabilimento della Peroni, nel quartiere di Miano.

L’iniziativa creerà occupazione e porterà numerose assunzioni a Napoli. La nuova apertura richiederà l’impiego di 200 / 250 lavoratori. La raccolta delle candidature per i posti di lavoro La Birreria è stata affidata alla società Plurimpresa srl, specializzata nella ricerca e selezione di personale. Quest’ultima provvederà a creare un data base di curriculum vitae da mettere a disposizione degli operatori commerciali che si insedieranno nello shopping center per reclutare il personale da assumere.

La Plurimpresa srl sta raccogliendo le candidature per  le seguenti posizioni lavorative:



Addetti sartoria / stireria / lavanderia;
Addetti agenzie di viaggi / e vendite promozionali;
Barman / Bargirl;
Cuochi e Aiuto Cuochi;
Gastronomia / Panettieri / Addetti tavola calda;
Addetti Gestione reparti e scaffali GDO;
Lavapiatti;
Addetti magazzino e logistica;
Operatori multi servizi fast food;
Operatori reparti gelateria / pasticceria, macelleria, pescheria, salumeria;
Responsabili di negozio;
Addetti servizio ai tavoli;
Personale per i settori giocattoli e prima infanzia, hair beauty, nails, estetica, parafarmacie, toelettatura e pet food;
Impiegati per uffici e servizi amministrativi;
Addetti alle Vendite;
Vice Responsabili di punto vendita;
Visual Merchandiser.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni La Birreria Napoli e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale possono candidarsi dalla pagina ‘Lavora con noi’ dello shopping center, cliccando su ‘Candidati’ e compilando l’apposito form online per inviare il cv.