“Le vertenze Apu e Navigator sono due facce della stessa fallimentare medaglia che il presidente De Luca può tranquillamente appuntarsi in petto”. Lo afferma Virginia Villani, deputata del Movimento 5 Stelle. “Credo non sfugga a nessuno l’operazione propaganda di un governatore politicamente agli sgoccioli che a parole annuncia 10mila ed oltre posti di lavoro e nei fatti continua a registrare un numero sempre crescente di senzalavoro, di famiglie disperate sotto la soglia della povertà”, sottolinea l’esponente del Movimento 5 Stelle.
“Naturalmente continueremo a sostenere e sosterremo i navigator e gli Apu campani al fianco del ministero del Lavoro che si è già attivato, nonostante certe resistenze politiche regionali, per trovare gli strumenti più idonei a risolvere queste vertenze”.
“Lo abbiamo ribadito in occasione dell’incontro della settimana scorsa al ministero del Lavoro con una delegazione degli Apu e alcuni sindaci – conclude l’onorevole Villani – sapremo confermare questa volontà assoluta con fatti concreti”.