È una scelta importante che la Banca ha deciso di prendere per tutelare la salute dei clienti, dei dipendenti e rispettare le indicazioni del decreto governativo per contrastare la diffusione del virus.
I Clienti sono quindi invitati a recarsi in Filiale solo se strettamente necessario, contattando prima telefonicamente la Filiale stessa per ricevere indicazioni sul tipo di operazioni da svolgere, senza uscire di casa e ricordando che sono a disposizione tutti i dispositivi Bancomat/Atm evoluti e le procedure online.
La Banca ha da tempo avviato un importante programma di digitalizzazione dei servizi alla clientela e grazie ai servizi di online banking è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti restando a casa nella massima sicurezza.
In relazione alle misure messe in atto a sostegno delle Famiglie e delle Imprese del territorio, per contenere il più possibile le occasioni di contatto tra clienti, sia privati che imprese, e gestori, la Banca ha attivato una nuova modalità di gestione della richiesta di sospensione per un finanziamento, un mutuo o un prestito personale, grazie a un processo di scambio di informazioni e documenti via telefono e e-mail, direttamente tra il cliente e il gestore.
Tutte le info sul sito web dell’Istituto www.bcp.it
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La BCP sta seguendo con la massima attenzione l’evoluzione della situazione al fine di garantire un costante allineamento con le misure di tutela vigenti.