Cari concittadini in queste ore sto approntando la nuova ordinanza relativa alle strutture comunali e al termine di alcuni divieti in vista del 18 maggio.
In questi provvedimenti ovviamente dovremo anche decidere rispetto alle strisce blu che dal 18 maggio dovrebbero tornare ad essere attive. Le stesse restano sempre una modalità per controllare il traffico sul nostro territorio, ma in periodo di limitazioni ancora non reputo che siano indispensabile.
Per tale motivo, insieme l’assessore De Martino abbiamo sentito la società che gestisce il servizio e abbiamo concordato una nuova sospensione fino al 31 maggio.
Le prossime due settimane saranno di riorganizzazione per molti concittadini ed esercizi commerciali perciò reputiamo giusto sospendere ancora per due settimane il pagamento sulle strisce blu.
Ovviamente tale servizio ha del personale che fino al 31 maggio resterà in cassa integrazione, ma dal primo giugno, effettuati tutti i corsi di sicurezza, tornerà a svolgere il proprio lavoro con gli stessi orari prestati fino al giorno di sospensione del servizio come assicurato dalla stessa società
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |