I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti – in forza a un provvedimento emesso dalla corte di appello del tribunale di Napoli – un 56enne del posto. I carabinieri hanno accertato che l’uomo – nonostante la misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per il medesimo motivo – continuava con i suoi comportamenti vessatori. L’arrestato è stato condotto al carcere.
I militari dell’arma hanno arrestato per spaccio – su disposizione del tribunale oplontino – Nicola Apuzzo, 34enne di Torre Annunziata già noto alle ffoo. L’uomo dovrà rispondere di un episodio di spaccio avvenuto a gennaio scorso.
Analoga sorte per Giuseppe Improta, 24enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano lo hanno notato in via principe di San Nicandro a bordo della sua utilitaria insieme ad altri 2 ragazzi e hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 dosi di crack. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 380 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Denunciati per lo stesso reato i 2 che erano con Improta. Un 23enne e un 21enne, entrambi incensurati e di Napoli.
Diverse le perquisizioni domiciliari messe in atto dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Durante una di queste è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un 24enne di San Giorgio a Cremano. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish.