Torre del Greco – L’Assessorato alle Politiche giovanili del comune di Torre del Greco incentiva i giovani musicisti. Infatti, il comune parteciperà a selezioni progettuali per le quali sono previsti finanziamenti a seguito di un Accordo Quadro sottoscritto fra il Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Associazione
Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI). L’amministrazione intende attivare e aggiornare sale prove, sale di registrazione e strutture polifunzionali multimediali;attivare laboratori, scuole di musica, corsi specialistici; produrre videoclip. A tal fine è importante la collaborazione dell’amministrazione con le associazioni competenti. Infatti, è stato pubblicato sul sito www.comune.torredelgreco.na.it un bando rivolto ad associazioni e/o raggruppamenti di associazioni interessate. Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2010. In alternativa il bando può essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Giovanili (Viale Campania – complesso La Salle).
Per l’accesso al bando le associazioni devono: perseguire finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito delle attività ricreativo/musicali rivolte ai giovani; possedere capacità operative adeguate all’attività da realizzare; aver acquisito esperienze gestionali analoghe; essere iscritte all’Albo Regionale oppure all’Albo Comunale delle Associazioni nelle sezioni dedicate alle attività sopra citate.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono