“Abbiamo vinto con oltre l’80% dei voti eleggendo 22 Consiglieri Comunali su 24 – afferma Enzo Cuomo, rieletto sindaco a Portici -.
Abbiamo parlato di quanto fatto in questi anni, di quello che siamo e di ciò che vogliamo fare per la nostra Città. I Cittadini di Portici mi hanno votato per la quarta volta, credo sia un record assoluto per la storia della nostra Città, un segno visibile di un affetto e di una stima che mi ripaga di qualche amarezza e che mi ha dato e mi darà’ sempre la forza di essere ciò che sono, una persona profondamente innamorata di Portici e fortemente legata a questa straordinaria Comunità.
La vittoria è stata straordinaria, ho ricevuto e sto ricevendo – prosegue Cuomo – migliaia di messaggi bellissimi a cui sto rispondendo o cercando di rispondere, ma le cose più’ toccanti e più belle me le hanno scritte e dette i miei figli: ”Noi, insieme, a prescindere dal risultato, vinciamo sempre perché conosciamo il male e scegliamo di stare sempre dall’altra parte, uniti”.
E’ vero, il bene vince sempre sul male e i fatti battono sempre le chiacchiere e le bugie.
Questa vittoria – conclude Cuomo – la dedico ai Figli, ai miei meravigliosi ragazzi Annamaria e Pietro ed a tutti i Figli di Portici di ogni epoca e di ogni età, per loro e a loro dedicherò il mio impegno per crescere insieme”.