Il 28 settembre si è riunita la commissione Mensa composta da genitori, docenti e amministrazione, alla presenza dell’Assessore all’Istruzione Giuseppe Giordano ed è stato confermato il nuovo menù che già nel mese di maggio era stato elaborato d’accordo con la Asl Na 3 Sud.
Tra le novità di quest’anno vi sono: la pizza e gli hamburgers, al fine di rendere più vario e appetibile il menù settimanale, rispettando sempre le linee guida indette dalla Regione Campania, attraverso il Sian, (Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) della ASL Na 3 Sud.
Saranno consegnati anche i kit di piatti e posate per i nuovi iscritti. E a breve anche le nuove borraccine a chi non le ha ancora ricevute. Tutto in chiave green, in quanto da anni abolita la plastica e i materiali monouso.
Per quanto riguarda l’iscrizione al servizio mensa e la domanda per l’esenzione dal ticket, è on line il bando, al link:
http://www.e-cremano.it/cda/section.jsp?sec=109936
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
C’è tempo entro il 12 ottobre 2022.
Per quanto riguarda l’esenzione, coloro che presentano domanda potranno non pagare fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva che avverrà sul sito istituzionale www.e-cremano.it.
E’ possibile regolarizzare i pagamenti arretrati entro e non oltre venerdì 30 Ottobre 2023, pena la sospensione del servizio.
Lo ha reso noto il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.