In vicoletto Belledonne veniva constatato che il gestore di un locale, nonostante la disposizione dirigenziale di fermo degli impianti acustici, diffondeva musica ad alto volume. Tre i ristoranti sanzionati in piazza Sannazaro per difformità con l’occupazione di suolo pubblico mentre ulteriori sanzioni hanno riguardato il mancato rispetto degli orari e della modalità di conferimento dei rifiuti. Sei i parcheggiatori verbalizzati ed allontanati perché sorpresi ad esercitare l’attività abusiva. Per uno di loro, vista la recidiva, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Numerosi i controlli di Polizia Stradale effettuati tra Piazza Vittoria, Piazza Sannazzaro e via marina; sono stati controllati cinquantasette veicoli accertando ventinove infrazioni relative alle modalità di circolazione e ad irregolarità sui documenti; due le vetture sottoposte a fermo, una sequestrata.
Diciotto le auto prelevate tra via Nisco, largo Vasto a Chiaia, via Imbriani e via Carducci. Costante l’attività di presidio in Piazza Garibaldi per la sicurezza e prevenzione degli illeciti, operazioni finalizzate anche ad impedire lo svolgimento dei mercatini abusivi di indumenti e materiali usati, con l’impiego di pattuglie automontate fino alle ore 24.