“E dopo la ripavimentazione della sede stradale di Via Scalea e Viale D’Amore, saranno ripavimentate Via Campitelli (nel tratto fino alla intersezione con Via dei Cipressi),Via Caportano, Via Cristoforo Colombo.

Poi saranno effettuati i lavori sull’asse mercatale, Via Marconi, Via Arlotta, Via Bellucci Sessa che riguarderanno l’intera pavimentazione in basalto che sarà’ rimosso, squadrato e risagomato e nuovamente ricollocato sulla sede stradale, il rifacimento di parti delle condotte idriche e di alcuni tratti fognari, lavori significativi che costeranno circa 3 milioni di euro e dureranno diverso tempo.

Saranno rifatti gli attraversamenti pedonali sul Corso Garibaldi e verificheremo la possibilità di programmare il rifacimento dell’intera sede stradale in asfalto, lasciando i marciapiedi in sanpietrini.



Per il prossimo piano triennale saranno programmate e finanziate le riqualificazioni di altre strade.

Quindi, Lunedì’, Martedì’ e Mercoledi’ non lasciate le auto in sosta a Via Scalea e Viale D’Amore per consentire i lavori ed evitare che le rimuova il carro attrezzi”: è quanto ha reso noto il sindaco di Portici, Enzo Cuomo.