Ha ormai un milione e mezzo di follower su TikTok e raccoglie oltre 37mila like: Donato De Caprio, salumiere partenopeo dagli occhi azzurri e sorriso gentile, sta spopolando alla grande sul social cinese ed è decisamente una star sul web.

Celebre ormai la frase che ripete ai clienti e nei video: ‘Con mollica o senza?’.



E così, sulla scorta del suo successo, ieri il tiktoker partenopeo ha inaugurato “Con mollica o senza”, la sua nuova salumeria nel cuore di Napoli, in via Pignasecca 29, con il famoso tiktoker Steven Basalari che gli propose l’apertura di un locale in società.

Inizialmente i suoi panini, gettonatissimi da grandi e piccini, li preparava “Ai Monti Lattari”, sempre in via Piagnasecca. Adesso, a pochi passi dall’azienda presso la quale lavorava, ha dato il via alla sua sfida imprenditoriale .

La sua storia, quella che ha portato Donato ormai noto come ‘Donato con mollica o senza?’ alla ribalta dei social e tra non poche peripezie, ha avuto inizio quando ha cominciato a pubblicare video in cui preparava i panini per i suoi clienti.

Ma non panini normali, i suoi erano veri e propri panini giganteschi, farciti con tanti prodotti di qualità. Tra gli ingredienti principali: prosciutto, mozzarella, mortadella, salame, pane casereccio e altro ancora.

Immediatamente i suoi video sono diventati virali e il numero dei suoi ‘seguaci’ è cresciuto a dismisura e nel brevissimo tempo.