Continuano senza sosta le riprese per una delle più amate serie Tv: la produzione sta infatti lavorando al meglio per l’ultimo capitolo de “L’Amica geniale 4”, tratto dal romanzo di Elena Ferrante.

Prende quindi sempre più forma la quarta stagione della serie Tv di Rai Uno: le protagoniste Lila e Lenù sono sempre più pronte a tornare nelle case degli italiani.

Dopo le riprese che hanno avuto luogo sul territorio di Napoli, il set si sposta oggi nel centro della città di Caserta: macchine e cineprese accese per oggi mercoledì 1 e domani giovedì 2 marzo.



Nelle settimane scorse, il set è stato impegnato in altre zone della cittadina partenopea: Piazza Municipio, palazzo Reale, Posillipo, Palazzo Ottieri, Via Caracciolo, Pizza Mercato.

Durante i lavori, sul set in giro per la città si sono viste auto d’epoca, cabine telefoniche e tutto quanto possa riportare gli spettatori agli anni passati.

Ti potrebbe interessare anche “Tra Palazzo Ottieri e altre zone scopri dove e quando incontrare il set durante le ripreseClicca qui 

Ti potrebbe interessare anche ‘L’amica geniale 4’ cerca figure e comparse, al via le riprese della serie tv a Posillipo’ Clicca qui