E’ stata la star di “Sapore di mare”, il film dei fratelli Vanzina che ben 40 anni fa la lanciò e le diede tanto successo per aver interpretato una delle protagoniste insieme a Gerry Calà.

Memorabile è, infatti, la scena finale durante la quale si scambia sguardi intensi ed unici insieme al grande attore Calogero Alessandro Augusto Calà.

Si tratta di Marina Suma, attrice ed ex modella oggi 63enne, che questa primavera è cinema in un nuovo film girato a Napoli dal titolo “Nati pre-giudicati”.



Il film, di Stefano Cerbone, è in uscita al cinema in primavera 2023 e racconta la storia di bambini nati da genitori legati alla criminalità.

Nella pellicola, Marina Suma veste le panni della moglie di un boss della camorra.

Si tratta di un gran ritorno sugli schermi, per Marina Suma: infatti, come lei stessa racconta a Il Messaggero, dopo il grande successo coi fratelli Vanzina ha vissuto un periodo poco florido, artisticamente e cinematograficamente parlando, nonostante il David di Donatello e un Nastro d’Argento vinti a 21 anni.

“Nati pre-giudicati” è ambientato a Napoli, nel quartiere Ponticelli, ed è stato girato anche a Benevento.

Nel cast, oltre alla splendida attrice che per anni ha fatto sognare gli italiani, anche molti attori protagonisti delle cinque stagioni di Gomorra – La Serie.