Torre del Greco festeggia la notte delle stelle cadenti con un evento dedicato all’artigianato nella splendida cornice del porto
Torre del Greco – La notte di San Lorenzo: certamente una delle più affascinanti e seducenti dell’anno e quindi perfetta per proporre un suggestivo appuntamento estivo, “San Lorenzo al Porto”, in programma per martedì 10 agosto a Torre del Greco.
Un’occasione ideata dall’Associazione culturale Hobbisti Millemani, con la collaborazione dell’Assessorato alle attività Economiche e Produttive, per offrire agli appassionati prodotti artigianali di qualità e l’opportunità di osservare in allegria la pioggia delle stelle cadenti.
Nella notte del 10 agosto gli artigiani e gli hobbisti dell’associazione hanno il piacere di invitare tutti coloro che lo desiderano alla serata organizzata presso il porto di Torre del Greco (via Spiaggia del Fronte del Porto) per festeggiare l’emozionante spettacolo della caduta delle stelle, in una cornice naturalmente incantevole. I festeggiamenti avranno inizio alle 20. Saranno proposti assaggi delle dolci prelibatezze locali ed i visitatori saranno allietati da momenti musicali di grande impatto ed atmosfera. Protagonista il duo composto da Pina Radicella (pianoforte, voce e conduzione) e Franco Tucci (voce), che si esibiranno dal vivo eseguendo brani classici partenopei, evergreen italiani ed internazionali.