Il suo arrivo nel capoluogo campano era atteso, considerato l’importante appuntamento previsto nei prossimi giorni con il suo pubblico: il leader degli U2 ha scelto la città partenopea sia per il suo compleanno che per il suo spettacolo “Stories of Surrender“, in programma al San Paolo sabato 13.
Per la sua cena, l’artista mondiale, ha scelto ‘Mimì alla Ferrovia’: a renderlo noto è stato lo stesso ristoratore che ha pubblicato un post su Instagram: “Dopo Sting un altro mostro sacro della musica internazionale stasera ha fatto tappa da Mimì…
Il Re della musica #bonovox @u2 festeggia il suo 63esimo compleanno con la famiglia di Mimà alla ferrovia.
Ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi.
E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana. E quando gli abbiamo chiesto se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: “ I’m only allergic to Juventus“! Forza Napoli Sempre!“.
Un forte orgoglio per i tifosi della squadra partenopea da giorni impegnati a festeggiare lo scudetto di Serie A incassato dagli azzurri del loro cuore.