Stecca e CoBar rilanciano quindi l’iniziativa per animare lo spazio di archeologia industriale della città – il complesso degli ex Molini Marzoli in via Calastro – con una market di respiro europeo, con la partecipazione di collezionisti, hobbisti e artigiani, accompagnati da iniziative musicali, street food e animazione per i bambini.
Un mercato aperto a tutti, nelle indicate giornate, in grado di attirare giovani e famiglie, con l’ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave vintage e retrò.
Cultura, sostenibilità e socialità sono le parole chiave della manifestazione. Un appuntamento, ormai riconosciuto da cultori del vintage e dell’artigianato, in un contesto di convivialità , a misura di giovani e famiglie.
L’iniziativa culturale viene realizzata con l’idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |