Il Parco Archeologico di Ercolano seleziona personale di guide: interessante opportunità di lavoro in provincia di Napoli alle falde del Vesuvio.

Per candidarsi all’offerta di lavoro negli scavi di Ercolano sono richiesti i seguenti requisiti: possesso di patentino; conoscenza di una o più delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, tedesco con livello certificato C2; laurea triennale o magistrale in Archeologia, Storia dell’arte ovvero materie umanistiche con almeno due esami di Archeologia e/o Storia dell’arte; flessibilità, precisione, affidabilità; disponibilità a lavorare anche nei festivi e in orari serali; gradita precedente esperienza nel ruolo.

La selezione è affidata a ‘Coop Culture’ che ha, dunque, avviato una selezione di personale per l’assunzione di guide turistiche in possesso dello specifico patentino per il sito archeologico di Ercolano per diverse categorie di utenti.



Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail selezione.sud@coopculture.it inserendo nell’oggetto “Candidatura servizio di visite guidate Parco Archeologico di Ercolano ”.

 

from to
Scheduled Offerte di Lavoro