In viale Campania i torresi riversano rifiuti in strada
Torre del Greco – Il nuovo piano traffico, varato dall’amministrazione guidata da Ciro Borriello ed entrato in vigore lo scorso lunedì, proprio non piace ai cittadini torresi. E’ in corso in queste ore un’altra protesta. La seconda in due giorni: un gruppo di cittadini manifesta, infatti, nel primo tratto di viale Campania.
I residenti della zona, nei cui pressi si trova anche la caserma dei carabinieri, hanno gettato in mezzo alla carreggiata sacchetti della spazzatura e contenitori per l’umido. Il motivo: il completo e totale disappuntoil provvedimento che ha introdotto una rotatoria a senso unico tra viale Campania, via De Gasperi, via Nazionale e via Purgatorio. Inevitabili i problemi alla circolazione: traffico in tilt nella zona, dove si trovano anche la sede del tribunale e due scuole.
Ma non è il primo episodio in città: già ieri un gruppo di cittadini ha protestato contro il provvedimento tra via Giovanni Battista e via Purgatorio, bloccando le due arterie e causando disagi al traffico.
Mariella Ottieri