Sabato 21 e domenica 22 maggio l’Associazione Umberto Feola rinnova l’incontro benefico “fai fiorire un sorriso” a Torre del Greco

Torre del Greco – Giunge alla sua seconda edizione l’evento benefico promosso dall’Associazione Umberto Feola “fai fiorire un sorriso”. Sabato 21 e domenica 22 maggio alla via Vittorio Veneto di Torre del Greco, sarà possibile acquistare le piantine messe in vendita dall’associazione al fine di raccogliere fondi da destinare a scopi sociali esclusivamente benefici.
Un’occasione in più per coinvolgere la collettività negli scopi sociali dell’ente dedicato alla memoria di una persona che nella sua vita ha indirizzato le attività finalizzate a realizzare le ambizioni dei giovani meno fortunati.
L’intero ricavato della vendita, pertanto, sarà devoluto interamente agli scopi dell’associazione Feola che dal 2004 è impegnata nel sociale dando supporti economici ai giovani ai fini della pratica di attività sportive e culturali. Con un piccolo gesto ciascuno contribuirà a “far fiorire quel sorriso”sul volto di un ragazzo meno fortunato ma al quale viene data una chance grazie all’impegno dell’associazione e alla generosità dei tanti che da anni si accostano alle iniziative dell’ente.
Per maggiori informazioni visitare il sito dell’associazione www.fondazionefeola.it.
L’associazione Feola coglie l’occasione per invitare tutti a prendere parte all’evento.