Il giovane aspirante consigliere comunale nelle file di IdV
Gran pienone, lo scorso venerdì sera, al complesso Torre Saracena dove si è discusso della “forza giovane delle idee”, all’interno della manifestazione “La Torre in Festa”, discussione portata avanti senza timori dal padrone di casa, Alfonso Cirillo. Presenti all’appuntamento anche il coordinatore regionale dell’Idv, Nello Formisano; la consigliera regionale, Anita Sala; e il candidato sindaco del centrosinistra; Gennaro Malinconico.
Porto turistico, con 1000 posti barca; lo stop al depuratore dei veleni, a Santa Maria la Bruna; la realizzazione di un nuovo piano regolatore e la riprogettazione della Cittadella dello Sport, con spazi adibiti al commercio, alla ristorazione ed ad un multisala; sono stati gli argomenti che hanno strappato gli applausi del folto pubblico presente.
"Il mio impegno non cesserà al termine della campagna elettorale, ma, caparbiamente, andrò avanti”, le parole di Alfonso Cirillo che hanno scaldato la folla.
Nel corso del dibattito, Formisano si è soffermato sull’argomento della commissione d’accesso a Palazzo Baronale e ha ricordato che “se dovesse vincere Borriello, ci troveremmo il giorno dopo con il Comune commissariato”.
Mentre Anita Sala ha voluto ancora una volta ricordare la problematica del depuratore dei veleni, facendo presagire che presto ci saranno novità in merito.
A chiudere il dibattito, lasciando, subito dopo, spazio alla musica, il candidato sindaco, Gennaro Malinconico, che, dopo aver salutato il pubblico, ha ricevuto dalle mani del candidato al consiglio comunale, Alfonso Cirillo, il programma che quest’ultimo ha preparato.
“Dei punti molto stimolanti”, le parole usate dal candidato sindaco, Malinconico, che lo ha trovato talmente interessante da pensare di farne parte integrante del suo.
Comunicato Stampa