Conclusasi con successo la prima edizione di “Sapori e Colori di Primavera” tenutasi nei giardini di Villa Signorini ad Ercolano sabato 27 e domenica 28 aprile, promossa dall’ Associazione Progetto Donna 2000-Onlus in collaborazione con Confapi Napoli Donna e FAI . Le aziende che hanno preso parte alla kermesse sono del settore orafo, piccola pelletteria, calzaturiero e agroalimentare.
Parte del ricavato è stato devoluto all’ Istituto Suore della Carità di San Giorgio a Cremano e servirà ad acquistare due imbragature per sollevatori malati.
“ Quest’anno lo scopo dell’Associazione e del gruppo Donna è stato quello di avvicinarsi alle imprese del territorio partendo dal territorio stesso – ha dichiarato Antonella Giglio, consigliere Confapi Napoli e Vicepresidente Confapi Napoli Donna- Non siamo stati fermi ad aspettare le istanze delle imprese, ma abbiamo realizzato un monitoraggio sul territorio per ascoltare le richieste che provenivano da esso. Da qui il sostegno alla manifestazione “Sapori e Colori di Primavera”.
All’evento hanno partecipato: Le Perle di Coco, Creazioni di Rosaria, Orodoro Gioielli, Il Sandalo di Positano, Artétheka, Il corallo, Kuorlina, 7 Nodi, Jeannine Gérard, Creazioni Kermesse, Sapori di Festa, Olio Rucco di Palazzo Lubelli.
“Sono entusiasta della manifestazione e commossa dal fatto che si pensi agli altri in un momento di crisi così intenso” dichiara Suor Amata dell’ Istituto Suore della Carità di San Giorgio a Cremano che ringrazia tutto lo staff di Progetto Donna 2000 e in primis la Presidente Maria Falbo.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono