Assise convocata per il 22 novembre a Palazzo Baronale
E’ previsto per giovedì 22 novembre il Consiglio Comunale di Torre del Greco convocato, in sessione straordinaria, alle ore 10, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 29 ottobre, l’Assise discuterà l’interpellanza “ Presenza di agenti di Polizia Municipale all’ingresso di Palazzo Baronale”, proposta dal Consigliere Felice Gaglione, e la mozione presentata dal Consigliere Antonio Casillo avente ad oggetto la “ Rinominazione della strada intitolata a G.B. Della Gatta a Viale della Giustizia”.
Saranno poste al vaglio del Consiglio ventuno Delibere di Giunta per il riconoscimento di debiti fuori bilancio e la terza variazione del Bilancio di Previsione 2012. Il Consiglio sarà inoltre chiamato a trattare le Delibere di Giunta n. 244 del 29/10/2012 (avente ad oggetto “Aree e fabbricati a destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie. Ricognizione e determinazione del prezzo di cessione ai sensi dell’art. 172 del D. Lgs. 267/2000”) e n. 282 del 12/11/2012 (relativa all’approvazione del “Piano del Parco dell’Ente Nazionale del Vesuvio”).
Il Consiglio si terrà, come di consueto, presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale.
Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 21 novembre 2012