Economia

Oggi, 10 luglio, la BCP rafforza la propria presenza a Torre del Greco con l’inaugurazione di una nuova sede nel centro storico, in Via Spiaggia del Fronte al Porto di Torre del Greco.

Il palazzo, di notevole pregio architettonico, è stato acquistato e ristrutturato dalla Banca che ha provveduto anche alla sistemazione dell’area esterna di pertinenza dell’immobile, nell’ottica di promuovere la riqualificazione della zona portuale, che per secoli ha rappresentato il fulcro delle attività marinare della cittadina vesuviana nel cuore del golfo di Napoli.



La nuova struttura andrà ad ospitare la filiale di Via Fontana, che si insedierà quindi nei nuovi e più ampi locali, nelle vicinanze di un comodo parcheggio.

Il personale, sotto la guida esperta della Direttrice Carla Cafiero, assicurerà alla clientela la massima disponibilità e competenza, nel rispetto dei valori che da sempre caratterizzano la mission della BCP, fondata essenzialmente sulla rapidità di risposta e la qualità dei servizi e dei prodotti offerti.

Alla cerimonia di benedizione della nuova struttura, officiata da Padre Francesco Rivieccio, interverranno alte cariche religiose e civili cittadine, consapevoli dell’importanza di promuovere e sostenere lo sviluppo del territorio con azioni concrete che possano riportare Torre del Greco al suo originario fulgore.

Torre del Greco, 10 luglio 2012