COMUNICATO STAMPA

Capogruppo a palazzo Baronale. Braccio destro dell’onorevole Salvatore Ronghi nella segreteria della giunta regionale del Lazio, guidata dal governatore Renata Polverini. E adesso componente dell’esecutivo regionale della Campania.
Nuova promozione sul campo per Rosario Rivieccio, leader del Movimento per le Autonomie a Torre del Greco: il consigliere comunale della città del corallo è stato eletto al termine del primo congresso regionale del Mpa in Campania, organizzato all’hotel Ramada di Napoli. “Un congresso unitario – evidenzia Rosario Rivieccio – basato sull’idea che, di fronte alla nuove sfide del territorio, occorre rilanciare il progetto politico identitario e valoriale del Mpa”.
Un progetto che l’uomo di fiducia dell’onorevole Salvatore Ronghi cercherà di trasferire nella quarta città della Campania: “Territorio e infrastrutture – prosegue il capogruppo di Mpa – saranno le nostre parole d’ordine per il futuro. Prima che alle alleanze a destra o a sinistra, guarderemo ai programmi: la vera sfida è dare finalmente risposte adeguate e concrete alle esigenze del territorio”.
Una sfida che d’ora in avanti vedrà Rosario Rivieccio sempre più in prima linea: “Sono emozionato e lusingato per la fiducia del partito – conclude il consigliere comunale – e auspico di rispondere adeguatamente agli obiettivi prefissati e nel contempo di acquisire un’esperienza amministrativa necessaria e preziosa da mettere a disposizione dell’amministrazione comunale di Torre del Greco”.

COMUNICATO STAMPA