La prossima tappa sarà il 6settembre
Torre del Greco – È la bella Mary Solofra ad aggiudicarsi la tappa di Torre del Greco di Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza organizzato dalla Enoas grandi eventi di Geremia Schiavo e giunto alla 15esima edizione. La giovane torrese ha battuto una agguerrita concorrenza, composta da altre 23 ragazze, in una tappa, quella disputatasi nel complesso turistico Valle dell’Orso, che ha piazzato in tutto 13 concorrenti alla semifinale, in programma il prossimo 6 settembre alle Terme di Stabia di Castellammare di Stabia.
Insieme a Mary Solofra, che si è aggiudicata la fascia “Miss Valle dell’Orso”, hanno conseguito l’accesso alla tappa stabile che porterà alla finalissima, in programma sempre alle Terme sabato 13 settembre, altre dodici ragazze: tra queste hanno portato a casa una fascia anche Sarah Manto (Miss Eleganza) e Maria Scognamiglio (Miss Metropolis tv). Qualificate alla fase successiva anche Rosalia Appio, Maria Cirillo, Rosa Cuciniello, Maria Cira Egidio, Francesca Falzarano, Tania Golino, Vincenza Passarelli, Maria Sannino, Viviana Scardigno e Federica Velotto. Per le escluse, invece, la possibilità di partecipare ad altre selezioni in programma in Campania e in altre quattro regioni italiane (Basilica, Calabria, Marche e Puglia).
Ma la tappa di Torre del Greco non è stato solo un momento per selezionare le bellezze che parteciperanno alla semifinale del 6 settembre. Nel corso della serata, condotta dal Conte Max, sono state diverse le esibizioni proposte ai tanti presenti, che ancora una volta hanno gremito l’area all’aperto della Valle dell’Orso: si sono alternati tra le sfilate delle 24 pretendenti miss i cantanti Patrizia Iengo, Melania Costa, Franco Desiré e Franco Corfeo e il comico Sasà Marchese.
Comunicato Stampa