Dall’1 al 7 settembre
Torre del Greco – Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale dal 1° al 7 settembre prossimi si svolgerà il 3° Torneo di calcio – categoria “Allievi” – Torre del Greco città dei fiori, corallo e mare.
Sul terreno di gioco dell’impianto sportivo comunale A. Liguori di Viale Ungheria, le squadre di Avellino, Turris, Genoa, Lazio, Napoli, Reggina, Salernitana e Palermo si confronteranno ad un ritmo di due gare al giorno con inizio pomeridiano.
Durante la manifestazione agonistica è previsto un convegno sulle problematiche sportive del settore calcistico giovanile e l’assegnazione del premio “Fischietto di corallo” che una giuria di giornalisti sportivi assegnerà al miglior arbitro, appartenente alla Commissione Arbitri Nazionale (C.A.N.), che si sia distinto sui campi internazionali e all’arbitro campano che abbia esordito in gare di serie A.
La presentazione dell’evento, con l’intervento di personalità politiche e del mondo sportivo, è prevista per le ore 11,00 di venerdì 25 luglio presso l’Hotel Marad di Via Benedetto Croce.
Comunicato stampa