Paura e preoccupazione ieri, in via Vittorio Veneto a Torre del Greco, nei pressi dell’ex cinema Oriente, dove il manto stradale ha ceduto sotto i colpi incessanti della pioggia di questi giorni. il pezzo d’asfalto è ceduto e si è aperta una piccola voragine, che potrebbe allargarsi. Ovviamente a tutti coloro che sono accorsi sul posto è venuto in mente il paragone di quello che è successo a Napoli nei giorni scorsi. Infatti, solo pochi
La buca si è allargata trasformandosi in una vera e propria voragine che ha messo a rischio la sicurezza dei residenti del quartiere. Anche la linea ferroviaria Circumflegrea che collega la periferia occidentale con il capoluogo è stata interrotta in via precauzionale, poiché la voragine, larga 10 metri per 8, continuava ad allargarsi, raggiungendo una profondità di 10 metri.
A Torre del Greco, sul posto, subito, sono giunti gli agenti della polizia municipale in prossimità della voragine di via Vittorio Veneto, in modo da tenere sottocontrollo la buca e che nessuno si facesse male. Subito sono stati allertati i tecnici comunali per la repentina sistemazione del manto stradale.