Gli agenti della Polizia municipale di San Giorgio a Cremano hanno rinvenuto e sequestrato tre panetti di hashish con ogni probabilità destinati allo spaccio.

La droga era nascosta all’interno di un’auto abbandonata in un condominio. La presenza della vettura in sosta da diverso tempo, era stata segnalata alla polizia municipale che nel corso dei controlli sul territorio, si è recata sul luogo, rinvenendo lo stupefacente che è stato subito posto sotto sequestro.

Ora sono in corso le indagini da parte della polizia municipale, coordinate dalla Procura di Napoli per individuare i responsabili.



Sempre gli agenti, coordinati dal col. De Vita hanno anche denunciato una persona sorpresa a circolare in una auto con targa falsa.

“Queste operazioni -dichiara il sindaco Giorgio Zinno – sono il frutto dell’incremento dei controlli quotidiani che la PM sta svolgendo su tutto il territorio, coordinati dal Comandante Gabriele Ruppi, d’accordo con l’assessore alla Sicurezza Carlo Lembo. Complimenti ai nostri agenti che ogni giorno vigilano – conclude – per la sicurezza della nostra amata città e di tutti noi cittadini.